Scopri le preziose funzioni del Ticket Assistenza

Softyre ha una memoria di elefante.  Con un semplice click registri ogni richiesta dei tuoi clienti, con la data, l’ora e i prodotti che desidera acquistare. Ti aiuta a migliorare il servizio, a fidelizzare la clientela e a tenere sempre in ordine la scrivania, libera dagli appunti scritti sui foglietti volanti che quando li cerchi non li trovi mai.


Accederci è facilissimo
Nel menù orizzontale degli accessi rapidi, Ticket.


 L’interfaccia presenta un menù degli accessi rapidi sulla sinistra ove è possibile creare un Nuovo Ticket, accedere all’Elenco di Tutti i Ticket o visualizzare solo i Ticket Aperti. Sulla schermata principale sono presenti i tasti Crea un Ticket e Lista Dei Ticket.

La compilazione di un Nuovo Ticket è semplice e intuitivo.


Dopo aver effettuato la compilazione dei vari campi del modulo, aver inserito il Tipo di Richiesta, la Categoria e la Gravità del Ticket, formulato il messaggio, basterà cliccare su INVIA TICKET in basso. Inoltre c’è la possibilità di allegare un qualsiasi file al Ticket. Una funzione estremamente importante per gestire al meglio ogni tipo di richiesta. Il Ticket creato sarà presente nell’Elenco dei Ticket e nei Ticket Aperti.


NB: Un ticket può essere processato come chiuso ma sarà sempre visualizzato nell’Elenco dei Ticket o nella Scheda del Cliente. Per Accedere alla Scheda Del Cliente, andare su:
Clienti/Fornitori, Elenco Clienti, Cliccare sul Cliente e poi su TICKET.